Spillo" per una Masterclass di Hip Hop presso la Round Up del direttore Artistico Erika Morelli

Chieti – Il ballerino e coreografo, volto noto televisivo "Spillo", al secolo Simone Milani,  sarà a Chieti, dove sabato 18 ottobre 2025 darà vita a una Masterclass di Hip Hop presso la scuola Roud Up di Erika Morelli, punto di riferimento della scena urban italiana.

A tal proposito come ha dichiarato Erika Morelli: "Abbiamo voluto regalare alla città e agli appassionati dell'Hip Hop questo ospite d'eccezione".

"Spillo", tra i più apprezzati professionisti nel panorama nazionale, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi', ha calcato i palcoscenici più importanti, e partecipato attivamente a video clip musicali e concerti di alto calibro, noto per il suo stile inconfondibile e la sua capacità di trasmettere emozione attraverso il movimento, padrone di casa della celebre Reunion di Roma, punto di ritrovo per centinaia di danzatori da tutta la penisola.

Dopo un'estate ricca di eventi e collaborazioni, Erika Morelli rilancia con un appuntamento che si preannuncia carico di stile, tecnica e passione. "Non mi fermo, perché la danza non si ferma mai;- ha continuato la Morelli – il mio obiettivo è creare occasioni vere per chi vive la danza con passione e "Spillo" è l'esempio perfetto di un artista che unisce talento, esperienza e visione. Avere lui a Chieti è un grande onore. Ma non ci fermiamo qui a novembre un altro grande ospite."

 Il progetto di Erika Morelli è chiaro: fare di Chieti un punto di riferimento per la danza, con eventi di qualità e ospiti di livello nazionale e internazionale.

La Masterclass con "Spillo" è aperta a danzatori di tutti i livelli e si terrà presso la Round up di Chieti. Sarà un momento formativo e umano di grande valore, in cui tecnica, stile ed energia si fonderanno in un'esperienza unica.